Range Rover Sport: prime immagini del restyling [FOTO SPIA]

Lievi modifiche al design e all'infotainment

L'attuale versione di Range Rover Sport presto cederà il passo ad un modello leggermente rivisitato dal punto di vista stilistico e dell'infotinment.

Range Rover Sport – Restyling di metà carriera per una delle Suv più rappresentative del brand inglese che si appresta a ricevere lievi aggiornamenti estetici per restare al passo coi tempi. Niente di stravolgente, ma piccole modifiche di design così come ci ha abituato Land Rover nel corso degli ultimi anni. In tal senso, seppur coperta dai classici adesivi, la rinnovata Range Rover Sport lascia intravedere alcune modifiche di design che contraddistingueranno il modello aggiornato che debutterà a breve.

A livello stilistico, ad esempio, il modello ristilizzato sarà riconoscibile all’anteriore per la presenza inedita di due prese d’aria verticali posizionate ai lati del paraurti, di una griglia anteriore leggermente differente annegata nella calandra e di un cofano a conchiglia dalla configurazione più bombata. I nuovi accorgimenti estetici, sebbene ancora non visibili del tutto, sembrano donare alla Suv inglese un aspetto più atletico rispetto all’attuale versione. Quasi impossibile invece cercare di scoprire ulteriori novità estetiche al posteriore che risulta completamente camuffato.

L’abitacolo della nuova Range Rover Sport non dovrebbe subire ulteriori affinamenti, se non nella zona dedicata al sistema di infotainment: difatti, come si può vedere in una delle foto spia che i nostri fotografi ci hanno mandato in redazione, la plancia del Range Rover Sport ristilizzato dovrebbe ospitare un diverso display da ben 10,2″ con la possibilità di godere di più funzioni rispetto al modello presente sulla versione attualmente in commercio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)