Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]

Più grinta al riduzionismo del nuovo SUV di Land Rover

Range Rover Velar - Il tuner Lumma Design ci regala un'anticipazione della sua elaborazione della Range Rover Velar, battezzata Lumma CLR GT, che verrà realizzata entro fine anno, in serie limitata, come modello celebrativo per i 30 anni dell'azienda tedesca.
Range Rover Velar protagonista del nuovo tuning di Lumma Design [FOTO]

Presentata un mese fa al Salone di Ginevra, la Range Rover Velar, nuovo SUV di Land Rover votato al riduzionismo e allo stile minimale, è già oggetto dei primi progetti di tuning.

Quello che vi presentiamo in queste anticipazioni è firmato dal noto elaboratore Lumma Design che si è messa a lavoro sul look della Range Rover Velar per provare a renderne l’estetica ancora più distintiva e attraente.

Chiamata Lumma CLR GT, questo tuning arricchisce la Range Rover Velar con alcune novità estetiche sul corpo vettura che incrementano grinta e aggressività. Sulla parte anteriore del SUV britannico Lumma Design ha montato un nuovo paraurti, una griglia rivisitata, nuove feritore sul cofano e nuove luci diurne a LED.

Tre le altre modifiche apportate ci sono le grandi ruote con cerchi da 22 pollici, il diffusore posteriore ridefinito, lo spoiler integrato e un nuovo impianto di scarico sportivo con quattro terminali in acciaio inox. Il tuner tedesco lavorerà anche per incrementare la potenza del propulsore e di conseguenza le performance della Range Rover Velar.

Lumma Design spiega che produrrà la CLR GT entro la fine del 2017 e la proporrà in serie limitata come modello celebrativo per il 30° anniversario dell’azienda di tuning tedesca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)