Rapallo, automobilista fugge all’alt con agente aggrappato al finestrino [VIDEO]

Scappava mentre in auto con lui c'era l'addetto alla rimozione

Rapallo, automobilista fugge all’alt con agente aggrappato al finestrino [VIDEO]

Qualche giorno fa a Rapallo, per le vie del centro, in tanti hanno assistito ad una scena surreale: un automobilista che, nonostante l’alt a fermarsi da parte della polizia locale dopo un controllo, non ne ha voluto sapere di fermarsi ed ha provato a scappare trascinando pericolosamente per diversi metri un vigile aggrappato al finestrino nel tentativo di bloccarlo.

L’eroico tentativo del vigile

Dopo essere stato beccato in divieto, il proprietario della Nissan Qashqai ha tentato la fuga, procedendo la sua marcia per non farsi sanzionare, incurante di rischiare di far male all’eroico agente della polizia locale che provava fisicamente a fermare l’automobilista aggrappandosi al finestrino dell’auto.

Bloccato e denunciato

Tutto questo di fronte alla presenza di alcuni colleghi del vigile e con il carro attrezzi pronto a caricare il SUV. E per di più con l’automobilista che nella sua fuga si stava portando via con sé, seduto dentro, persino l’addetto alla rimozione. Fortunatamente, dopo pochi metri e prima che qualcuno si facesse male, il SUV è stato fermato, con l’uomo alla guida che è stato poi denunciato per lesioni e diverse violazioni al Codice della Strada.

Credit video: Corriere della Sera

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)