Rattix: il nuovo brand riparte con un salto da 4.000 metri! [FOTO e VIDEO]

La Content Creator Lara presenta il nuovo brand #ToTheNextGalaxy

Per la sua importante operazione di rebranding Ratti Non Solo Auto, che ora è divenuto ufficialmente Rattix, ha deciso di fare qualcosa di particolarmente audace. Un salto che abbiamo visto forse solo nei film americani e che invece in questo particolare caso ha visto protagonista il concessionario lombardo.

In paracadute per lanciare il nuovo brand

Per essere più precisi, ad essere protagonista di questo lancio originale di Rattix è stata la Content Creator Lara, che ha presentato il brand #ToTheNextGalaxy lanciandosi con il paracadute da 4.000 metri di altitudine. Naturalmente il tutto ripreso in diretta social sui vari e numerosi canali dove Rattix è presente. Il passaggio di brand è stato figurativamente interpretato da Lara stessa, che è salita in elicottero brandizzata “Ratti non solo Auto” e si è lanciata con la tuta spaziale Rattix. La metafora voluta dalla società è quella di un “level up” verso il futuro. “So che sta per toccare a me, l’aereo si svuota velocemente, mi giro col cuore in gola verso il mio compagno di avventura, unico aggancio tra me e la salvezza del paracadute – è stato il racconto di LaraNon ho il tempo di pensare, mentre mi pare infinito il tempo per sentire. E sento. Tutto. Profondamente nella carne. Trema il cuore, mi sento piccola, inerme. Mi chiedo se sia volo o caduta, se tutta questa infinità, in fondo, ce la meritiamo. Forse sì. Perché in questo sguardo azzurro mi sto perdendo, sedotta da altezze remote all’umano, ma non così irraggiungibili.

Rebranding

Siamo da sempre espressione di una grande passione per il mondo digitale, ma non solo – ha dichiarato la società in una nota stampa – La nostra è un’entità unica, dove l’automotive incontra l’arte, il design e la sperimentazione. Il contatto con la nostra realtà rappresenta un emozionante percorso attraverso le opere d’arte, il territorio, la user experience, l’umanità. Il rebranding è un passaggio fondamentale per rendere quest’anima protagonista, abbandonando volutamente il riferimento alle auto e puntando al futuro, con la sua Next Generation. Il colore blu rimane distintivo e risulta centrale nella comunicazione incentrata sul tema dello spazio, simbolo di innovazione. La x che si accosta a Ratti, indica il nostro “fattore x”, ovvero il nostro digital DNA che ci ha permesso di scalare velocemente il mercato”.

Leggi altri articoli in Concessionari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati