Bentley Continental GT Speed sbarca su Real Racing 3

Iniziato il 16 novembre l'evento "in-game" di lancio

Bentley Continental GT Speed sbarca su Real Racing 3

Su Real Racing 3, gioco gratuito per dispositivi mobili di Electronic Arts, è arrivata anche la nuova Bentley Continental GT Speed che si è unità alle auto disponibili grazie all’ultimo aggiornamento dell’app.

Il lancio avviene con un evento esclusivo (ancora in corso) di una settimana, in cui i giocatori possono sfidarsi in una serie di gare per vincere la propria GT Speed virtuale per competere nel gioco. La sfida “in-game” di 7 giorni ha avuto inizio il 16 novembre, mette in palio per i fan la possibilità di guidare la GT Speed. 

Sfide multiplayer da mobile

Real Racing 3, gioco multiplayer disponibile sugli store iOS, Android e Amazon che dà la possibilità ai giocatori di tutto il mondo di sfidarsi e mettere simultaneamente alla provale le loro abilità di guida virtuale l’uno contro l’altro in 40 famosi circuiti, si arricchisce di una vettura dalle caratteristiche tecniche e meccaniche che ben si prestano a chi vuole raggiugere prestazioni elevate in pista. 

Doti da vera sportiva

Nella vita reale, la nuova Bentley Continental GT Speed possiede credenziali da vera sportiva grazie alla presenza del poderoso motore W12 da 6.0 litri che ha permesso di dar vita alla Bentley stradale più veloce e dinamica che sia mai stata prodotta nei 102 di storia della Casa britannica. La nuova Continental GT Speed, dotata di innovazioni tecnologiche come lo sterzo integrale elettronico, il Torque Vectoring e il Bentley Dynamic Ride, è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,6 secondi e di raggiungere i 335 km/h di velocità massima. 

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati