Renault, beccato un misterioso prototipo di prova su base Espace [FOTO SPIA]
Embrione di un nuovo veicolo commerciale?
I nostri fotografi ci hanno inviato le foto spia di un misterioso muletto modificato della Renault Espace che è stato immortalato mentre girava in strada. Rispetto alla monovolume francese come la conosciamo i tecnici di Renault hanno apportato alcune modifiche che hanno contribuito a renderne l’aspetto particolarmente singolare.
Il muletto è stato allungato nel passo ma senza intervenire su portiere e finestrini, ovvero semplicemente troncando il paraurti e il parafango posteriore. Di questo veicolo dall’identità misteriosa si notano anche le carreggiate che appaiono ridotte rispetto alla Espace, oltre ai particolari pneumatici con sezione stretta e spalla alta.
Viene spontaneo chiedersi quale tipo di progetto si nasconda dietro questo muletto. Non è escluso che il veicolo di Renault protagonista di queste foto spia possa essere l’embrione, non certo nelle forme e nella natura, di un eventuale nuovo veicolo commerciale della Losanga che potrebbe avere ben poco da spartire con la Espace.
Seguici qui