Renault: cambio del logo su tutte le auto nel 2022

Il nuovo logo, già apparso nelle pubblicità televisive, è ora in uso anche nei social media di Renault

Questo mese Renault ha cambiato il logo a cominciare dalle due campagne della sua citycar, Renault Zoe. Il logo è stato presentato in occasione di Renaulution ed è già in bella mostra sulla calandra di Renault 5 Prototype. Il nuovo logo incarna la “Nouvelle vague” di Renault, con l’idea di introdurre qualcosa di nuovo, minimale e moderno. Mentre il logo precedente (lanciato nel 2015) poteva sembrare complesso, con difficoltà di leggibilità nelle dimensioni più ridotte, la nuova Losanga è diversa nel senso che risulta leggibile in tutte le dimensioni e materiali, può essere inciso, ricamato e persino scolpito.

Il nuovo logo, già apparso nelle pubblicità televisive, è ora in uso anche nei social media di Renault e sarà diffuso su tutte le piattaforme Web a partire dal prossimo giugno. Dal prossimo anno, sarà in bella mostra su tutta la nuova gamma Renault e negli showroom.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)