Renault Captur 2024: ecco come potrebbe cambiare il SUV [RENDER]

Ecco come dovrebbe cambiare con l'aggiornamento di metà ciclo Renault Captur 2024

Renault Captur 2024: ecco come potrebbe cambiare il SUV [RENDER]

Renault Captur 2o24 è una delle novità più attese per quanto riguarda la casa automobilistica francese. Si tratta dell’aggiornamento di metà ciclo del famoso modello di Renault. L’attuale generazione del veicolo è stata lanciata nel 2019 ma da allora il linguaggio di design del marchio transalpino si è evoluto e non di poco. Ecco allora che la Captur necessità di un aggiornamento su cui Renault lavora da tempo come dimostrano le numerose foto spia trapelate fino ad oggi relative al prototipo camuffato del modello.

Ecco come dovrebbe cambiare con l’aggiornamento di metà ciclo Renault Captur 2024

Renault Captur 2024 subirà una serie di aggiornamenti. Secondo indiscrezioni, oltre a questi aggiornamenti la grande novità potrebbe essere l’introduzione di una versione allungata per colmare il divario esistente nella gamma dei francesi tra il popolare modello di segmento B e la più grande Renault Austral. Le ultime foto spia fanno ipotizzare che la maggior parte degli aggiornamenti di design di questo modello si concentreranno nella parte anteriore dove il modello sarà reso più simile nell’aspetto alla nuova Clio e anche alla recente Rafale. Inoltre il SUV disporrà del nuovo logo Renault all’interno della griglia aggiornata.

La parte posteriore di Renault Captur 2024 dovrebbe rimanere sostanzialmente invariata, con aggiornamenti minimi focalizzati sul paraurti e sulla grafica dei fanali posteriori a LED. Gli aggiornamenti interni dovrebbero includere l’espansione del più grande touchscreen di infotainment da 9,3 pollici a finiture aggiuntive, accompagnato dall’inclusione di un quadro strumenti digitale da 10,2 pollici. Qui vi mostriamo un render realizzato dal sito Carscoops che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello dopo l’aggiornamento di metà ciclo. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)