Renault Captur, inaugurata la linea di montaggio a Valladolid

Presenti Carlos Ghosn e Re Juan Carlos di Spagna

Nel 60esimo compleanno della produzione Renault in Spagna, il costruttore francese ha inaugurato la nuova linea di montaggio dello stabilimento di Valladolid che sarà dedicata alla produzione di Captur, il nuovo urban crossover che potremo vedere tra qualche settimana al Salone di Ginevra.
Renault Captur, inaugurata la linea di montaggio a Valladolid

Un paio di giorni fa Carlos Ghosn, Direttore Generale del Gruppo Renault, e Sua Maestà il Re di Spagna hanno inaugurato la linea di montaggio di Captur a Valladolid. Renault Captur è il nuovo modello del costruttore francese, il primo urban crossover targato Renault che sarà presentato durante il Salone di Ginevra il prossimo marzo.

L’inaugurazione della nuova linea di montaggio dello stabilimento iberico è stata anche anche l’occasione per festeggiare i 60 anni dall’avvio della produzione del costruttore francese in terra spagnola.

A margine della cerimonia, il numero uno di Renault, Carlos Ghosn, ha commentato: “È una grande gioia per me essere di nuovo in Spagna. Oggi penso che, dopo l’annuncio nello scorso novembre del nuovo piano industriale 2014-2016 per le fabbriche spagnole, l’impegno del Gruppo Renault verso la Spagna sia stato capito“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)