Renault Captur, sintesi di seduzione e funzionalità

Abitacolo pratico e comodo da vivere

Renault Captur - Renault Captur, nuovo crossover compatto del costruttore francese, si è presentato a Ginevra mostrando con orgoglio un design vivace ed una forte vocazione alla funzionalità ribadita dalle pratiche dotazioni che caratterizzano l'abitacolo del veicolo.
Renault Captur, sintesi di seduzione e funzionalità

Il nuovo urban crossover l’abbiamo visto e apprezzato dal vivo all’ultimo Salone di Ginevra. Captur è il SUV compatto da città che mette insieme design affascinante e brioso con una spiccata funzionalità che lo rende pratico e comodo da guidare nel traffico cittadino ma non solo. Renault Captur ha senza dubbio portato una ventata di novità nel segmento B, anche grazie alla vivacità del look.

Di sicuro impatto estetico Renault Captur vanta un design gradevole grazie alla vernice bicolore che evidenzia tetto e montanti, differenziandoli cromaticamente dal resto della carrozzeria. Del resto non solo i colori ma anche la conformazione delle linee di Captur sono il frutto concreto del nuovo percorso stilistico e d’identità che ha recentemente intrapreso Renault.

L‘abitacolo esalta la funzionalità del crossover grazie all’attenzione mirata verso le esigenze quotidiane dell’automobilista. In quest’ottica a bordo di Captur si apprezzano i sedili “Zip Collection” (sfoderabili e lavabili), il cassetto Easy Life (con una capacità di 11 litri), la panchetta scorrevole e il pianale multiposizione nel vano bagagli. Per quanto riguarda la dotazione multimediale c’è lo SmartNav e Renault R-Link, il nuovo tablet di bordo integrato e connesso firmato Renault che consente di accedere a numerose app disponibili nel R-Link store.

Renault Captur è disponibile con il cambio a doppia frizione EDC sulla motorizzazione TCe 120, con consumo di appena 3,6 litri ogni 100 km. Con le motorizzazioni Energy, l’obiettivo per Renault Captur è la leadership della categoria in tema di consumi ed emissioni di CO2, anche grazie ad un ottimo rapporto tra potenza e peso. In più Captur è attenta all’ambiente anche attraverso l’utilizzo dei materiali riciclati che rappresentano il 16% delle plastiche utilizzate per la produzione del crossover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)