Renault Clio Graphite, edizione speciale in arrivo
Più dotazione, meno prezzo
Progettata sulla base della rifinitura Zen, la nuova serie Graphite si distingue attraverso elementi di personalizzazione e rifiniture speciali. Si parte da decorazioni di protezioni laterali per le portiere, calandra e bagagliaio di colore grigio ai retrovisori esterni e diffusore posteriore in nero brillante fino al lunotto e i vetri posteriori privacy senza poi dimenticare i cerchi in lega da 17 pollici di colore grigio diamantato.
Nell’abitacolo la serie Graphite si impreziosisce di inserti grigi sul volante, sul pomello del cambio e sul poggia braccio dove si trovano i comandi per azionare i vetri elettrici. I sedili ed i pannelli porta sono ricoperti di tessuto nero e grigio. Per quanto riguarda la dotazione, la Clio Graphite dispone di serie di un tablet multimediale connesso al sistema R-Link che consente di aver accesso al meteo, email e altre funzionalità offerte per tre mesi.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono disponibili i motori benzina TCe 90, Energy TCe 90 e TCe 120 EDC, mentre a livello di gasolio troviamo i dCi 75, dCi 90, Energy dCi 90 e infine Energy dCi 90 EDC.
La nuova serie speciale Renault Clio Graphite è disponibile in cinque colorazioni per la carrozzeria: Blanc Glacier, Gris Platine, Gris Cassiopée, Rouge Flamme e Noir Nacré. Le prenotazioni per la Graphite sono già aperte e i prezzi partono da 17.100 euro per la Clio TCe 90 fino ad arrivare ai 21.700 euro per la versione station wagon in allestimento Energy dCi 90 EDC. Renault comunica che il vantaggio di questa versione è di 5.2% rispetto ad una Clio standard dotata degli stessi optional.
Seguici qui