Renault Clio Lutecia: debutta la nuova serie limitata

La nuova limited edition si posiziona al top della gamma della vettura francese

Renault ha annunciato nelle scorse ore la nuova edizione speciale Lutecia della Renault Clio. Segue l’allestimento Initiale Paris e completa la gamma della vettura che ora comprende le versioni Zen, Limited, Intens, RS Line (sportivo) e Lutecia (elegante). Questi ultimi due allestimenti rappresentano il top disponibile in questo momento nella gamma della Clio.

Il design

La nuova versione, secondo quanto affermato dalla casa automobilistica francese, è stata progettata per i clienti che cercano un design robusto e il miglior equipaggiamento in circolazione. Una clientela esigente che ricerca materiali di qualità ed è attenta all’ambiente.

La Renault Clio Lutecia limited edition emana un senso di eleganza con la personalizzazione del colore, sia interna che esterna. Esternamente possiamo vedere inserti in ottone sui cerchi Vivastella da 17”, linee attorno al logo e alla griglia, prese d’aria, antenna a pinna di squalo, badge laterale e specchietti retrovisori esterni.

Renault Clio Lutecia

L’abitacolo

Per quanto riguarda l’abitacolo, la Clio Leticia propone interni eleganti con cruscotto completamente rivestito in tessuto 100% biologico, sedili imbottiti in PET e striscia in ottone opaco.

La Renault Clio Leticia vanta le stesse caratteristiche della versione Intens, ma con vetri posteriori oscurati, fari auto-oscuranti, sensori di parcheggio anteriori e retrocamera. La serie limitata della Renault Clio può essere facilmente riconosciuto attraverso i badge Leticia presenti sull’antenna a pinna di squalo e sul badge laterale.

Prezzo e colorazioni

La vettura è già disponibile a un prezzo di partenza di 22.500 euro nelle colorazioni Noir Etoile, Platinum Gray, Titanium Gray, Quartz White e Glacier White.

Renault Clio Lutecia

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati