Renault Clio, nuova aggiunta alla speciale gamma Live!

Renault Clio, nuova aggiunta alla speciale gamma Live!

Dopo Twingo, Modus e Grand Modus, la gamma Live di Renault si arricchisce anche della nuova versione della Clio, che completa in questo modo la serie di edizioni speciali, che si caratterizzano per un’offerta di motori piuttosto interessanti e anche una nuova serie di allestimenti per unire al meglio il comfort e il rapporto qualità/prezzo.

La gamma Live! si distingue per il volante e la leva del cambio in pelle e per le inedite sellerie in eco-pelle e tessuto, impreziosite, su Clio e Twingo Live!, da un decoro specifico apposto sullo schienale dei sedili anteriori e sui pannelli delle portiere. Inoltre, il design degli interni è arricchito da vari dettagli estetici: inserti in Carbone Scuro anodizzato brillante sono apposti sulla console centrale e sulla cornice delle bocchette di aerazione, le maniglie interne di apertura delle porte, invece, sono cromate.

Novità di spicco nel panel di propulsori disponibili sulla gamma Live!, è il propulsore diesel 1.5 dCi, disponibile su Twingo, con una potenza di 75 cv, e su Clio, con una potenza di 90 cv. La tecnologia di questo nuovo motore consente di limitare le emissioni di CO2 ad appena 94 g/km beneficiando di consumi estremamente contenuti: entrambe le auto riescono a percorrere 31 km con appena un litro di carburante.

La nuova Renault Clio Live! È disponibile a partire dalla versione con motore da 1.2 litri da 75 Cv al prezzo di 14.700 €.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati