Renault presenterà a maggio una concept car a idrogeno [TEASER]

Il nuovo concept è stato concepito sotto la direzione di Gilles Vidal

Renault presenterà a maggio una concept car a idrogeno [TEASER]

Renault ha pubblicato nelle scorse ore il primo teaser dedicato a una nuova concept car che, secondo l’azienda, incarnerà gli impegni della sua strategia di sviluppo sostenibile: ambiente, sicurezza e inclusione.

In aggiunta, la casa automobilistica francese sostiene che il concept sarà equipaggiato con un motore a idrogeno e mostrerà la strada della decarbonizzazione intrapresa dal Gruppo Renault e i progressi realizzati in termini di economia circolare e materiali riciclabili.

La presentazione ufficiale avverrà a maggio 2022

A bordo della nuova concept car a idrogeno troveremo una serie di innovazioni tecnologiche al servizio della sicurezza del conducente e dei passeggeri. Progettata sotto la direzione di Gilles Vidal – direttore del reparto design del brand francese, la nuova concept car sarà presentata ufficialmente a maggio 2022.

Dalla prima immagine teaser condivisa poco fa, possiamo vedere dei nuovi gruppi ottici orizzontali composti da quattro elementi a LED, due prese d’aria laterali, il logo Renault illuminato posizionato al centro, degli specchietti retrovisori esterni dotati di telecamere e un cofano motore dalle linee scolpite.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)