Renault presenterà a maggio una concept car a idrogeno [TEASER]
Il nuovo concept è stato concepito sotto la direzione di Gilles Vidal
Renault ha pubblicato nelle scorse ore il primo teaser dedicato a una nuova concept car che, secondo l’azienda, incarnerà gli impegni della sua strategia di sviluppo sostenibile: ambiente, sicurezza e inclusione.
In aggiunta, la casa automobilistica francese sostiene che il concept sarà equipaggiato con un motore a idrogeno e mostrerà la strada della decarbonizzazione intrapresa dal Gruppo Renault e i progressi realizzati in termini di economia circolare e materiali riciclabili.
La presentazione ufficiale avverrà a maggio 2022
A bordo della nuova concept car a idrogeno troveremo una serie di innovazioni tecnologiche al servizio della sicurezza del conducente e dei passeggeri. Progettata sotto la direzione di Gilles Vidal – direttore del reparto design del brand francese, la nuova concept car sarà presentata ufficialmente a maggio 2022.
Dalla prima immagine teaser condivisa poco fa, possiamo vedere dei nuovi gruppi ottici orizzontali composti da quattro elementi a LED, due prese d’aria laterali, il logo Renault illuminato posizionato al centro, degli specchietti retrovisori esterni dotati di telecamere e un cofano motore dalle linee scolpite.
Seguici qui