Renault è stata protagonista al Fleet Motor Day 2023

I fleet manager hanno potuto provare su strada Austral e Megane E-Tech Electric

Renault è stata protagonista al Fleet Motor Day 2023

Renault è stata protagonista anche quest’anno al Fleet Motor Day a Vallelunga il 18 e 19 aprile con un’expo statica e test drive del nuovo Austral e della Megane E-Tech Electric. È stato un ottimo riscontro da parte dei fleet manager delle aziende presenti, che hanno effettuato oltre 70 prove su strada dei due modelli della casa automobilistica francese.

A fare gli onori di casa per Renault Italia c’era il team di Key Account (composto da Giorgia Capriotti, Riccardo Ornaghi, Pierluigi Beretta e Barbara Bonifazi), guidato da Simone Faugno, Country Rental Sales Manager.

Andrea Marcante, direttore Vendite e Flotte di Renault Italia, ha detto: “Non potevamo mancare a questa nuova edizione del Fleet Motor Day, un appuntamento fondamentale per le opportunità di incontro e networking che offre. In quest’occasione abbiamo presentato Mégane E-Tech Electric e, per la prima volta, il nostro nuovo SUV Austral con cui proseguiamo con efficacia la riconquista del segmento C. Il lancio di Austral si sta dimostrando un successo: l’80% delle vendite sono relative alla motorizzazione E-TECH full hybrid e la versione top di gamma, Esprit Alpine, rappresenta il 40% delle vendite totali del modello. Un’occasione importante questa, dunque, per farlo testare a tanti clienti e noleggiatori con cui ci piace confrontarci sul futuro della mobilità per cercare di anticipare sempre le richieste derivanti da nuovi scenari di mercato”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)