Renault E-Tech engineered: nuovo stile per la tecnologia ibrida
Disponibile sui modelli Arkana, Megane, Clio e Captur
La gamma Renault si arricchisce della nuova versione speciale E-Tech engingeered, già ordinabile anche in Italia e disponibile esclusivamente per le motorizzazioni ibride e ibride plug-in dei modelli Arkana, Megane berlina e Sporter, Clio e Captur.
Con la versione E-Tech engineered le quattro vetture di Renault godono di una ventata di modernità che si concretizza mantenendo tutti i vantaggi e gli equipaggiamenti dell’allestimento R.S. Line, aggiungendo un nuovo design con un trattamento di colori e materiali alla moda che combinano eleganza premium e sportività.
Look alto di gamma
Esternamente la versione E-Tech engineered si distingue per i componenti accentuati dalla tinta Warm Titanium, come la lama F1 nella parte inferiore del paraurti anteriore, le modanature laterali e posteriori della scocca e i badge dei cerchi. Altro elemento distintivo è la losanga del brand in nero lucido sia all’anteriore che al posteriore, così come le lettere che compongono il nome del modello. A completare il look c’è anche un nuovo badge E-Tech hybrid o Plug-in hybrid sul portellone posteriore, oltre a un elegante sticker posizionato sulla porta del conducente.
Abitacolo più raffinato
Gli interni di questa versione arricchisce le vetture Renault con sellerie con cuciture Warm Titanium e linee decorative dorate su plancia e bocchette dell’aria. Sul volante spicca la E della firma E-Tehc, mentre sui battitacco c’è un design specifico che richiama quello dello sticker esterno.
Disponibilità in Italia
L’allestimento E-Tech engineered è disponibile in Italia da giugno su Clio, Arkana, Megane berlina e Megane Sporter, mentre in secondo momento saranno aperti gli ordini per Captur.
Seguici qui