Renault eWays 2021: le strategie per il futuro all’insegna dell’elettrificazione [LIVE STREAMING]

Scopriamo insieme le prossime mosse del Gruppo francese

Renault eWays 2021: le strategie per il futuro all’insegna dell’elettrificazione [LIVE STREAMING]

Il Gruppo Renault sta per illustrare le sue prossime mosse strategiche relative allo sviluppo nel campo dell’elettrificazione nel corso della nuova edizione del Renault eWays, che si potrà seguire in diretta streaming qui sopra a partire dalle ore 11, per scoprire su quali fronti e in che modalità il costruttore francese interverrà nei prossimi anni per proseguire il suo processo di trasformazione.

Al Renault eWays interverranno Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault, che insieme al suo team illustrerà in dettaglio la strategia messa in atto per posizionare il Gruppo Renault all’avanguardia della tecnologia e dell’innovazione della mobilità elettrica, e rendere i veicoli elettrici accessibili, redditizi e popolari. 

Nel corso dell’evento Renault affronterà diverse questioni relative a tecnologie EV, e-Powertrain, piattaforme dedicate, produzione, ciclo di vita della batteria e sviluppa della gamma. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati