Renault Exciting Days, grande evento per i possessori di RS e Gordini

Renault Exciting Days, grande evento per i possessori di RS e Gordini

Se siete possessori di una Renault delle speciali gamme RS o Gordini, allora la casa francese sta organizzando un grande evento riservato a voi. Si tratta dei Renault Exciting Days, due raduni che si terranno rispettivamente il prossimo 28 ottobre presso l’autodromo di Franciacorta, in provincia di Brescia, e l’8 novembre sulla pista ISAM di Anagni, in provincia di Frosinone.

In occasione di questi due eventi sarà possibile provare le curve dei due circuiti usando la propria auto, sperimentando dal vivo le emozioni dei grandi piloti professionisti. Non finisce qui, però, perché per l’occasione sarà anche possibile salire a bordo di speciali Coupé e modelli RS preparati appositamente per l’occasione super performanti. Avrete a disposizione Wind Gordini, Mégane Coupé R.S., Clio R.S. Gordini, Laguna Coupé 4CONTROL e Twingo R.S. Gordini. Sarà inoltre possibile provare la nuova Mégane Coupé R.S. Trophy, un’auto che ha recentemente battuto il suo record di categoria sul circuito del Nürburgring. Dopo un primo giro di prova con un pilota professionista alla guida, sarà il momento di scattare con le mani sul volante.

All’interno del paddock, infine, verranno organizzate attività di handling: sarà allestita un’area con un percorso, da eseguire a cronometro, composto da uno slalom dinamico, una schivata ed un tornante su superficie bagnata. Il tutto per poter essere sempre preparati anche nelle condizioni più difficili. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di Renault.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)