Renault fa meta: è premium partner della nazionale francese di rugby

Accordo per i prossimi quattro anni e mezzo

Renault fa meta: è premium partner della nazionale francese di rugby

Renault annuncia di aver siglato l’accordo che rafforza la partnership, iniziata nel 2020, con la Fédération Française de Rugby (FFR) diventando suo premium partner, a partire da gennaio 2024, per i prossimi quattro anni e mezzo.

Renault scenderà al fianco delle squadre francesi di rugby con il logo visibile sui pantaloncini nel corso di allenamenti e partite, sin dal dal Torneo delle Sei Nazioni.

Diverse attività concretizzeranno la collaborazione

La collaborazione tra la Casa della Losanga e la nazionale francese di rugby prevede anche: la realizzazione di uno spot pubblicitario che sarà proiettato in occasione delle partite insieme a Raphaël Ibanez, direttore generale della squadra francese, e ai giocatori Charles Ollivon, Damian Penaud, Cameron Woki e Dylan Cretin; logo Renault inediti a sostegno delle squadre francesi; minicar telecomandata tee-carrier Renault Espace E-Tech Full Hybrid in occasione delle partite in casa, per portare il pallone o fungere da supporto per il calcio d’inizio e, occasionalmente, per le penalità.

Renault punta sul rugby

Renault, impegnata in un politica di razionalizzazione delle sue partnership che vede nel mondo dello sport uno dei mondi da presenziare, ha scelto il rugby, uno degli sport più popolari in Francia. A tal proposito Arnaud Belloni, direttore global marketing di Renault, ha affermato: “Renault e il rugby condividono innanzitutto una lunga e bella storia che ruota intorno ad una passione, quella di questo bel gioco di squadra! Siamo lieti di ampliare la nostra partnership di lunga data con France Rugby. Condividiamo gli stessi valori e grandi ambizioni per lo sviluppo inclusivo di questo sport di grande importanza su tutto il territorio francese”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)