Renault, foto spia di uno strano prototipo su base Modus

La nuova Renault Clio o la nuova Renault Modus? Cosa si nasconde esattamente sotto questo muletto? La casa automobilistica francese Renault sta testando un nuovo veicolo, che tuttavia non vuole ancora dare in pasto alla nostra curiosità e che ha fatto uscire fuori dalle proprie fabbriche con la carrozzeria (ovviamente non definitiva) dell’attuale generazione di Renault Modus. I dubbi, di fronte a queste immagini, ci salgono in gola quasi spontanei: quale nuova vettura Renault stiamo studiando?

Le foto spia, a dire il vero, sono poco generose di dettagli e non possiamo carpire abbondanti informazioni studiando le fotografie oggi proposte dal sito internet WorldCarFans. Il muletto della misteriosa vettura Renault è stato dotato di passaruota allargati rispetto all’odierna generazione di Renault Modus (di conseguenza, la dimensione della larghezza del veicolo è superiore a 170 centimetri): questo ci fa pensare che la vettura sarà dotata di un abitacolo più ampio e confortevole rispetto a Modus. In realtà, la dimensione della lunghezza del muletto Renault immortalato dalle foto spia sembra leggermente inferiore rispetto a quella di Renault Modus (quindi di 387 centimetri). Di cosa si tratta, allora?

Alcune fonti suggeriscono che la protagonista di queste immagini sia la nuova generazione di Renault Clio, che dovrebbe essere presentata in occasione del Salone di Francoforte 2011 (15/25 settembre). Altre fonti, invece, propongono che sotto la carrozzeria si nasconda la nuova Renault Modus, che è stata anticipata, durante il Salone di Ginevra 2011, dalla concept car Renault R-Space, che ci ha descritto anzitempo l’evoluzione del design della monovolume compatta.

Solo durante i prossimi mesi sveleremo il mistero qui descritto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)