Renault Kadjar, nuovo teaser prima della presentazione
Arrivo imminente
Renault ha postato un altro interessante teaser riguardante l’imminente arrivo del nuovo crossover Kadjar. Il veicolo di segmento C dovrebbe debuttare entro questa giornata e promette di avere uno spirito avventuroso e fuoristradistico, pur sapendo che il suo habitat principale rimarrà quello cittadino, come ogni crossover che si rispetti.
E la città è proprio il posto in cui il teaser (un video e non più una semplice immagine della scorsa settimana) è stato ambientato. Il filmato presenta un footage in prima persona di un uomo che corre per rincorrere un autobus e si cimenta in seguito in un parkour vicino la Torre Eiffel a Parigi.
Niente anticipazioni quindi per quanto riguarda il look del modello in questione, anche se sono in molti a pensare che le dimensioni saranno simili a quella di una Koleos con numerosi elementi stilistici ripresi dalla nuova Espace. Persino con tanto di camuffamenti, è facile capire cosa aspettarsi dal suo design.
La Renault Kadjar si baserà sullo stesso pianale della nuova Nissan Qashqai, crossover con il quale la francese condividerà la sua filosofia e la sua gamma motori. I modelli con trazione anteriore e integrale saranno disponibili sin dal lancio e si presuppone molto probabilmente che la motorizzazione più gettonata sarà senza ombra di dubbio l’unità 1.6 litri DCi diesel. Maggiori informazioni verranno svelate nel corso di questa giornata.
Seguici qui