Renault Kaptur, svelato il crossover 100% russo [FOTO e VIDEO]
Dotato di trazione integrale e parabrezza riscaldato
Renault ha appena presentato ufficialmente la Kaptur, nuovo crossover destinato al mercato della Russia che rinnova il design del marchio francese sulla base del modello Captur commercializzato in Europa. La Renault Kaptur si distingue per i nuovi spunti stilistici del frontale, arricchito dall’audace logo della Losanga posto al centro in contrasto con la griglia in nero lucido e dalle nervature che aumentano la muscolarità del cofano.
Così come nell’anteriore, il retro della Renault Kaptur è caratterizzato dalla presenza dai fanali a C con luci a LED ed effetto 3D. Oltre alle sinuose forme degli esterni, il crossover francese pensato per soddisfare i gusti degli automobilisti russi punta sul comfort dell’abitacolo, dove Renault offre un’ampia gamma di personalizzazioni per rendere unica la Kaptur.
La 5 posti francese, con posto guida rialzato a favore di una maggiore visibilità, offre un bagagliaio da 387 litri di capacità di carico, espandibili fino a 1.200 litri con l’abbattimento dei sedili. Lo operazioni di carico e scarico dei bagagli sono facilitate dall’ampia apertura del portellone e dall’illuminazione supplementare nel bagagliaio. La Kaptur è dotata di moderne dotazioni per il suo pratico utilizzo quotidiano, come il sistema keyless, l’infotainment NAV MEDIA con display touch da 7 pollici, radio e connettività Bluetooth.
La Renault Kaptur, che vanta un altezza da terra di 204 millimetri, dispone dei sistemi adeguati per affrontare percorsi impervi e fuoristrada: trazione integrale, sospensioni rinforzate e differenziale autobloccante. In più, per consentire agli automobilisti di non soffrire le difficili condizioni invernali russe, la Kaptur è stata arricchita anche di sistema Remote Engine Start, sedili anteriori riscaldati e parabrezza riscaldato.
Seguici qui