Renault Koleos Bose, questa sì che è musica per le nostre orecchie

Renault ha ufficialmente presentato un’edizione speciale della Koleos realizzata in collaborazione con la Bose, la nota marca di elettronica specializzata in particolare nei riproduttori di musica (stereo, autoradio, ecc.). Le caratteristiche basilari di questo specifico crossover 4×4 della casa francese rimangono le stesse della versione di serie, ovvero un’auto di fascia alta potente ed elegante, aggiungendo al tutto un rinnovato sistema audio concepito specificatamente per sfruttare al massimo le condizioni acustiche dell’abitacolo della vettura. Renault promette un suono pieno e bilanciato anche in condizioni di volume basso, rendendo questa Koleos una delle auto ideali per gli amanti della musica.

Per quanto riguarda l’auto in sé, all’esterno la Koleos si presenta con i vetri oscurati, i cerci in lega da 18 pollici design Austral e diversi dettagli satinati, come le mascherine della calandra e gli specchietti retrovisori. Gli interni presentano le esclusive sellerie High Black in pelle e tessuto a costine, mentre il cruscotto si caratterizza per le modanature e le rifiniture in nero brillante.

Per quanto riguarda il motore, si segnala in particolare la versione con propulsore dCi da 2.0 litri di cilindrata con cambio manuale. Questo sistema è in grado di sviluppare una potenza massima di 150 Cv di potenza massima. Proprio questa versione, in vendita al prezzo di 26.500 €, sarà presente a dicembre al Motor Show di Bologna. Il top di gamma, invece, sarà un 2.0 dCi da 175 Cv con filtro anti particolato, che partirà da 31.700 €. Ovviamente tutte le versioni sono su trasmissione 4×4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)