Renault Koleos, foto spia del crossover francese
No, non è una Scenic
In un primo momento, si potrebbe pensare che abbiamo di fronte una normale Renault Grand Scenic. Ma non bisogna mai fidarsi alle apparenze. Anche questa volta il detto non si sbaglia: secondo i nostri colleghi di Carscoop, ci sono grandi probabilità che il veicolo catturato dalle loro fotocamere sia il primo prototipo di prova di quello che potrebbe essere il prossimo SUV compatto Renault, la Koleos.
L’anno scorso infatti, la Casa costruttrice francese aveva comunicato che avrebbe rilasciato a breve nuove informazioni sulla Koleos restyling durante l’annuncio fatto a proposito del mini SUV Captur.
Queste prime foto spia non lasciano nessun dubbio. Con dei passaruoti di quel tipo e una tale altezza da terra, questo prototipo impegnato in test stradali potrebbe essere la vera base di partenza per lo sviluppo di un nuovo telaio condiviso con la prossima generazione di Nissan Qashqai.
Per il momento nulla è stato comunicato a proposito della concorrenza come ad esempio le Volkswagen Tiguan e Ford Kuga. Tuttavia sembra ancora troppo presto per assistere alla presentazione al Salone di Ginevra 2013 anche come prototipo. E’ probabile che la sua presentazione ufficiale venga programmata per il prossimo Salone di Francoforte 2013 a settembre.
Seguici qui
non vedete che quella delle foto è la grand scenic? xD