Renault Koleos: rilasciate le foto ufficiali del restyling

Debutta il nuovo sistema R-Link

Renault Koleos 2014 - Renault ha rilasciato le immagini del restyling 2014 che ha interessato la Koleos. Il Suv in questione risulta dotato di diversi elementi cromati sulla carrozzeria e del nuovo sistema infotainment R-Link

Renault ha rilasciato le immagini ufficiali del restyling che ha interessato la Koleos. Si tratta di un SUV di fascia media della lunghezza di 4.5 metri che ha fatto la sua comparsa sulle strade nel corso del 2008 ricevendo una calda accoglienza da parte del pubblico grazie alla sua praticità e maneggevolezza. L’aggiornamento in questione ha interessato principalmente la parte estetica della vettura.

Iniziamo subito col dire che il design è stato migliorato attraverso una linea abbastanza sinuosa che crea una perfetta armonia delle proporzioni e l’aggiunta di diversi dettagli cromati. Il frontale si distingue per la nuova calandra con feritoie cromate e logo Renault, per la fascia paraurti che integra prese d’aria e fari fendinebbia, per l’aspetto muscoloso del cofano motore e per i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED. Lateralmente invece spiccano i cerchi in lega, i montanti sul tetto cromati, le calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione e le maniglie delle portiere cromate. Il posteriore invece è dotato di una linea molto sporgente grazie al lunotto particolarmente reclinato e alla forma del portellone.

All’interno dell’abitacolo invece le modifiche hanno per lo più interessato la componente tecnologica. Debutta infatti il nuovo sistema infotainment R-Link dotato di schermo touch screen a sette pollici attraverso cui è possibile avere accesso a diverse informazioni sullo stato della vettura e collegare smartphone e tablet di ultimissima generazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Renault si è limitata a dichiarare che il SUV sarà disponibile anche nella versione a trazione integrale All Mode 4×4.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)