Renault Megane E-Tech Electric: l’orgoglio per il secondo posto al Car of the Year 2022 e i complimenti a Kia

Fusilli, Renault Italia: "Ce la siamo giocata fino alla fine"

Renault Megane E-Tech Electric: l’orgoglio per il secondo posto al Car of the Year 2022 e i complimenti a Kia

Nonostante non la vittoria non sia arrivata, con il titolo di Car of the Year 2022 conquistato dalla Kia EV6, Renault esprime grande orgoglio per il secondo posto, a distanza ravvicinata da chi ha vinto (14 punti), della Mégane E-Tech Electric.

Un orgoglio, quello manifestato dalla Casa della Losanga, espresso in un post su LinkedIn da Raffaele Fusilli, CEO di Renault Italia, nel quale, riprendendo il messaggio di Luca de Meo, CEO del Gruppo Renault, il giustificato rimpianto per la vittoria sfiorata di uno dei premi più ambiti del panorama automobilistico lascia subito il posto al fair-play e alla sportività con i complimenti al team di Kia per la vittoria della EV6.

Il CEO del Gruppo Renault de Meo: “Questo è solo l’inizio”

Anche se non è una vittoria, il secondo posto al premio di Auto dell’Anno 2022 della Renault Megane E-Tech Electric ha inorgoglito de Meo, con il numero uno del Gruppo Renault, che ha sottolineato come il fatto che la nuova Megane elettrica fosse tra le 7 vetture finaliste, finendo a sfiorare il successo, sia già motivo di grande orgoglio e trampolino di lancio per un futuro roseo del nuovo modello a zero emissioni.

Il CEO della gruppo francese ha poi colto l’occasione per ringraziare tutti i team Renault, dalla progettazione all’ingegneria, dallo sviluppo del powertrain al marketing, per il lavoro svolto, un lavoro che è stato riconosciuto e premiato con la medaglia d’argento assegnata alla Renault Megane E-Tech Electric al Car of the Year 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)