Renault presenta la serie limitata Hypnotic
Il tratto distintivo la colorazione nero brillante e rosso
Ipnotizzare il cliente grazie ad un’ammaliante livrea nero brillante e rossa, e regalargli qualcosa in più in termini di comfort rispetto all’offerta base di serie.
Questo l’obiettivo che si è posta Renault sul mercato italiano lanciando l’edizione limitata Hypnotic in due modelli: Captur e Kadjar.
Prodotto in due versioni top di gamma il crossover francese si propone di coniugare le caratteristiche del più classico SUV con la maneggevolezza di una berlina e la funzionalità di una monovolume.
Per quanto riguarda la Captur, che nella variante basic ha soppiantato lo urban crossover Clio per eterogeneità dell’utenza e unità vendute (66.546 in tre anni), abbiamo sellerie in tessuto nero con impunture russe, cerchi in lega diamantati black da 17″, vetri scuri, retrovisori ripiegabili elettricamente, SKI, parking camera e cassetto easy life estraibile, per un prezzo di partenza di 19.400 euro.
La Kadjar invece, più “maschia” come utenza finale e dall’estetica aggressiva, presenta cerchi in lega da 19″, parking camera, fari full LED, SKI, retrovisori shiny black, sedili anteriori riscaldati, regolabili elettricamente dal lato conducente e in pelle carbon look. Il tutto a partire da 25.950 euro. Disponibile anche in versione Diesel 4X4 con cambio manuale e benzina 130cv con cambio automatico EDC. 6 le tinte sul mercato contro le 15 della sorella.
Seguici qui