Renault R-Link, ora disponibile su sei modelli
Presto verrà implementato su tutta la gamma
Renault R-Link, innovativo sistema di infotainment della Casa francese adesso è disponibile su sei modelli della gamma Renault. Il tablet multimediale integrato e connesso può essere montato, come optional a 590 euro, sulla nuova Clio e sulla Clio Sporter, mentre fa parte della dotazione di serie sulla nuova Clio Sport, su Captur e sulla ZOE, e prossimamente anche sul nuovo Kangoo, in attesa di essere implementato su tutta la gamma Renault.
Renault R-Link store propone oltre 50 applicazioni (secondo i Paesi), da scaricare direttamente dal veicolo. Mentre per scoprire i nuovi servizi disponibili c’è il pack “Discovery” che include 4 applicazioni preinstallate e un anno di connessione gratuita. Per quanto riguarda invece i servizi connessi TomTom LIVE e Coyote Series questi sono offerti da Renault per 3 mesi.
“Renault R-Link arriva simultaneamente su più veicoli della gamma Renault. Si tratta di un’innovazione di spicco, che propone ai clienti nuovi servizi connessi, correlati all’universo automobilistico, accessibili a tutti, in tutta sicurezza”, spiega Thierry Viadieu, Direttore dei Programmi Servizi di Mobilità ed Equipaggiamenti Trasversali. “Con circa 50 applicazioni disponibili dal lancio, in funzione dei Paesi, il nostro sito di applicazioni Renault R-Link Store dovrebbe diventare rapidamente il riferimento per tutto ciò che riguarda le applicazioni automobilistiche“.
Seguici qui