Renault R5 alla conquista di Roma: una carovana di 40 auto ha invaso il centro della capitale [FOTO]
Le piccole elettriche di Renault hanno composto un serpentone lungo più di un chilometro
La Renault 5 E-Tech Electric, la piccola elettrica della Losanga che trae ispirazione dall’iconica R5, è tornata ad essere protagonista sulle strade di Roma.
Dopo che al suo debutto lo scorso novembre aveva invaso le strade di tutta Italia andando a ravvivare i luoghi più importanti delle nostre città, la nuova Renault 5 ha dato sfogo ad un’altra “invasione” ricoprendo con una vasta macchia multicolore le vie del centro della capitale.
Invasione atto secondo
Protagoniste della “invasione atto secondo”, come l’ha ribattezzata Renault, sono state 40 R5 che hanno catturato l’attenzione di curiosi e passanti nel centro di Roma, partendo in carovana dal Foro Italico, per attraversare i quartieri più antichi e caratteristici, Trastevere e Monti, arrivando fino a Trinità dei Monti e nel residenziale quartiere Parioli, a nord della città.
Serpentone lungo più di un chilometro
Le 40 Renault 5 hanno composto un serpentone colorato di giallo, verde, bianco e blu, lungo più di un chilometro, che ha portato sulle strade romane lo spirito rivoluzionario di questa vettura. La Renault 5 E-Tech Electric, auto che abbiamo avuto modo di testare in strada prima del suo debutto sul mercato italiano (qui la nostra prova), ha già saputo raccogliere attenzioni e consensi importanti come testimonia la netta vittoria a inizio anno del titolo di “Auto dell’Anno 2025“.
Seguici qui