Renault sarà partner del Roland-Garros fino al 2031

La Casa della Losanga ha rinnovato anticipatamente per altri cinque anni il contratto con la Federazione francese di tennis

Renault sarà partner del Roland-Garros fino al 2031

Renault annuncia il rinnovo della partnership fino al 2031 con il Roland-Garros, lo slam parigino del tennis, nonché uno dei maggiori eventi sportivi del mondo. Premium partner del torneo dal 2022 con un accordo iniziale di cinque anni, la Casa della Losanga ha deciso di prolungare anticipatamente l’accordo di ulteriori cinque anni, legandosi così fino all’edizione 2031 del Roland-Garros.

Flotta di veicoli elettrificati e logo Renault sulle reti dei campi da gioco

Accomunate dalla condivisione di valori come inclusività, approccio responsabile e impegno sociale, oltre che dalle radici transalpine che puntano a far brillare la Francia a livello internazionale, Renault e Roland-Garros continueranno a collaborare sui campi da tennis, ma non solo. La partnership tra la Casa francese e il torneo tennistico parigino si concretizza principalmente nel mettere a disposizione una flotta di veicoli elettrificati e nel garantire la presenza del logo Renault sulle reti dei principali campi da gioco.

Renault protagonista anche con eSeries e Junior Series

Oltre al torneo di Parigi, Renault sarà presente a livello internazionale anche con i programmi Roland-Garros eSeries by Renault, principale competizione internazionale di tennis virtuale, e Roland-Garros Junior Series by Renault, competizione dedicata ai giovani talenti del tennis mondiale in Asia e America Latina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)