Renault Scenic e Grand Scenic: debutta la versione speciale Black Edition [FOTO]
All'insegna della raffinatezza, già disponibile in Francia
Renault Scenic e Grand Scenic allargano l’offerta accogliendo in gamma la nuova e inedita versione Black Edition.
Entrambi i modelli della Losanga si arricchiscono così di una variante che porta su Scenic e Grand Scenic un livello estetico più raffinato grazie alla personalizzazione stilistica imposta dalla Black Edition, capace di combinare sportività ed eleganza.
Ritocchi stilistici eleganti
Basata sull’allestimento Intens, la Renault Scenic Black Edition propone un look esterno distintivo grazie ai nuovi gruppi ottici con mascherine nere e nuovi fendinebbia con luci a LED. La vettura monta poi i cerchi specifici Silverstone da 20 pollici rifiniti in nero lucido. Gli interni della versione Black Edition caratterizzano la Scenic con rivestimenti in Alcantara nera con cuciture silver a contrasto. La Renault Scenic Black Edition offre di serie i sedili riscaldati, l’head-up display e il tetto panoramico.
Motori disponibili
Decisamente ampia è la varietà di scelta per quanto riguarda la motorizzazione. La Renault Scenic Black Edition, così come la Grand Scenic Grand Edition, può montare i motori benzina TCe da 140 o da 160 CV, oltre che i diesel Blue dCi da 120 o da 150 CV. L’intera rosa di propulsori disponibili può essere abbinata al cambio manuale a 6 rapporti oppure alla trasmissione EDC a doppia frizione.
La Renault Scenic Black Edition è proposta sul mercato francese al prezzo di partenza di 33.100 euro, mentre il listino della Renault Grand Scenic Black Edition parte da 33.700 euro.
Seguici qui