Renault Scenic e Grand Scenic MY 2016: nuove foto ufficiali

Le nuove monovolume francesi sotto la luce dei riflettori

Renault Scenic e Grand Scenic - In vista del debutto sul mercato italiano ad ottobre, Renault ha rilasciato un ampio set di nuove foto ufficiali con protagoniste le nuove generazioni di Scenic e Grand Scenic.

In scia alla presentazione avvenuta ad inizio anno, Renault ha rilasciato una nuova corposa galleria di foto ufficiali che mettono sotto i riflettori le nuove generazioni della monovolume Scenic e della “sorella maggiore” Grand Scenic.

Fresca della conquista della cinque stelle Euro NCAP che ne certifica l’elevato standard in termini di sicurezza e affidabilità, la nuova Renault Scenic, insieme alla Grand Scenic, s’appresta a fare il suo debutto sul mercato nelle prossime settimane.

La quarta generazione della monovolume compatta francese e la sua rinnovata “versione XL” mettono in mostra numerosi dettagli, sia degli esterni che dell’abitacolo, che finora non avevamo potuto vedere: dalla spaziosità del bagagliaio alle soluzioni pratiche e funzionali adottante all’interno delle due nuove vetture della Losanga.

La gamma delle motorizzazioni propone sulla nuova Scenic il motore benzina TCe da 1.2 litri da 115 e 130 CV, abbinato esclusivamente al cambio manuale a 6 marce. Relativamente all’offerta diesel invece Renault propone il propulsore dCi disponibile in tre step di potenza: 110, 130 e 160 CV, che può essere equipaggiato con il cambio manuale a 6 rapporto, con l’automatico a 7 marce o con l’automatico a doppia frizione a 6 velocità.

Sono quattro gli allestimenti previsti: Life, Zen, Business e Intens, ai quali si aggiunge la versione di lancio Edition One. Il lancio della nuova generazione della Renault Scenic sul mercato italiano è previsto per il mese di ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)