Renault Scenic E-Tech Electric: l’accattivante design che conquista

Un look da SUV moderno, sportivo e raffinato

Renault Scenic E-Tech Electric: l’accattivante design che conquista

Il biglietto da visita, ovvero il design esterno, della nuova Renault Scenic E-Tech Electric è di quelli che sa come sedurre e farsi notare. Puntando su un’estetica ad alto tasso di modernità e dinamismo, con linee morbide, fluide e tondeggianti, il nuovo SUV di segmento C della Losanga ambisce a conquistare il mercato.

Sguardo distintivo

Nonostante le dimensioni importanti e gli stilemi tipici da SUV, la cintura della scocca ribassata e la muscolosità dei tratti che delineano la carrozzeria avvicinano la nuova Renault Scenic E-Tech Electric al mondo delle berline. Particolarmente distintivo è il frontale con una generosa griglia anteriore con il logo Renault retroilluminato affiancata da dei moderni gruppi ottici con fari a LED che disegnano una firma luminosa a C.

Silhouette tra muscoli ed eleganza

L’impatto visivo delle Renault Scenic E-Tech Electric non viene meno sul profilo del nuovo crossover francese, caratterizzato dal passo lungo, i grandi cerchi da 19 e 20 pollici, dai passaruota pronunciati e dalle protezioni nella parte inferiore delle porte. Tutti elementi questi che contribuiscono a esprimere robustezza e solidità, mentre le maniglie “a filo” sulle porte e il tetto panoramico in vetro oscurante Solarbay rendono la nuova Renault Scenic E-Tech Electric ancora più elegante e raffinata.

Renault Scenic E-Tech Electric

Posteriore dinamico

Guardando al posteriore, la Renault Scenic E-Tech Electric esprime una buona sportività con il lunotto inclinato, sopra il quale si erge un generoso spoiler integrato al tetto, che conduce lo sguardo verso il portellone del bagagliaio caratterizzato, oltre che dalla presenza del logo Renault al centro, da linee scolpite e taglienti come quelle che più in basso disegnano il paraurti posteriore. L’innovazione stilistica prosegue sulle parti laterali della coda della nuova Scenic E-Tech Electric dominate dai fanali angolari e avvolgenti, a sviluppo orizzontale, che si estendono su buona parte del portellone e abbracciano la fiancata dell’auto.

Renault Scenic E-Tech Electric

Ampia gamma di colori per gli esterni

Per esaltare e personalizzare il design esterno della Renault Scenic E-Tech Electric sono disponibili sei tinte carrozzeria: Rosso Passion, Blu Notturno, Nero Étoile, Grigio Scisto Lucido, Grigio Scisto Satinato (in esclusiva per l’allestimento Esprit Alpine) e Bianco Perlato. A queste si aggiungono la combinazione bi-tono che prevedono il tetto Nero Étoile a contrasto con la tinta carrozzeria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)