Renault Scenic restyling, prime foto spia della monovolume

La casa automobilistica francese Renault ha iniziato lo sviluppo della nuova Scenic restyling: la monovolume di dimensioni medie sarà rinnovata a livello estetico (sicuramente) e tecnico (meno certamente), sarà presentata durante l’anno venturo, probabilmente in occasione del Salone di Parigi 2012 (ottobre) e sarà commercializzata a partire dalla conclusione del 2012. Come cambierà la vettura?

La nuova Renault Scenic – come si vede da queste foto spia, che sono state scattate in occasione di un test su strada – sarà caratterizzata da nuovi gruppi ottici anteriori, da nuovi gruppi ottici posteriori, da nuove fasce paraurti e da una nuova mascherina: i pesanti camuffamenti non ci danno la possibilità di esaminare in maniera profonda la parte esteriore della monovolume, ma supponiamo che la nuova Renault Scenic restyling è stata disegnata dalla moderna matita della casa automobilistica della Losanga, ideata da Laurens van der Acker, nuovo responsabile del Design dell’azienda (ciò significa che Scenic restyling sarà ancora più morbida ed ancora più dolce, ma forse anche più decisa e diretta). In altre parole, il Multi Purpose Vehicle verrà modificato con lo stesso linguaggio estetico curvilineo della nuova Renault Koleos restyling (che sarà presentata in occasione del Salone di Francoforte 2011, nel mese di settembre, e che è già stato svelata a livello virtuale).

Non è possibile, oggi, osservare l’abitacolo della nuova Renault Scenic: ipotizziamo che anche nello spazio abitativo la casa automobilistica opererà alcuni cambiamenti (anche se non possiamo dire quali). E la gamma di motorizzazioni? Saremo in grado di dare maggiori informazioni durante i prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)