Renault Scénic XMOD Cross a maggio nelle concessionarie

Lanciata la nuova piattaforma web dedicata

Renault Scenic XMOD Cross - Renault Italia lancia il nuovo sito web che anticipa l'arrivo sul mercato, previsto per maggio, della nuova Scenic XMOD Cross, l'ultima versione del crossover francese. Con assetto rialzato, grinta e comfort l'ultima nata della gamma Scenic offre le prime anticipazioni sulla nuova piattaforma online.
Renault Scénic XMOD Cross a maggio nelle concessionarie

Manca ormai meno di un mese al lancio della Renault Scénic XMOD Cross, previsto per maggio, e Renault Italia lancia un nuovo sito internet (www.xmodcross.it) per scoprire in ogni minimo dettaglio tutte le caratteristiche e l’anima da fuoristrada della nuova versione crossover della gamma Scénic. 

Sul sito appena lanciato, oltre all’anteprima delle informazioni sulla vettura, si potranno prenotare i test drive a bordo del crossover, beneficiare di offerte promozionali e sconti con i partner Renault, partecipare al concorso “Be Cross, Be a Hero” valido fino al 30 giugno con il quale poter vincere ogni giorno una foto-videocamera GoPro. Renault ha scelto tre sportivi come ambasciatori del concorso e nello specifico: Alessandro Marcianò, icona del surf da onda, Alessandro Pigorini, noto mountain biker downhill e Alessandro Benussi, rider dello snow board.

Come detto, la piattaforma web anticipa il debutto sul mercato italiano del nuovo crossover Renault. La Scénic XMOD Cross offre ampia abitabilità, modularità e comfort, in linea con la tradizione della gamma che gli è valsa l’apprezzamento del mercato tra le monovolume compatte. Con un design fluido e dinamico, il crossover Renault offre un innovativo posto guida concepito come il cockpit di un aereo, trovando a portata di mano il joystick multidirezionale che consente la navigazione sull’interfaccia multimediale Renault R-Link e il comando dell’Extended Grip.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)