Renault Twingo 2026: le prime immagini e via agli ordini [TEASER]
La presentazione si terrà il prossimo 6 novembre
Dopo averla mostrata in versione prototipo al Salone di Parigi 2024, per la nuova Renault Twingo E-Tech Electric è l’ora del debutto ufficiale. La presentazione è prevista il prossimo 6 novembre, ma la casa francese ha rilasciato i primi teaser del nuovo modello elettrico ed ha annunciato l’apertura degli ordini, con l’Italia primo paese a farlo, a partire da 9.900 euro (con incentivi).
Le prime immagini
Partiamo dai primi scatti ufficiali della Twingo elettrica, in cui si possono vedere alcuni dettagli del nuovo modello. A partire dal cofano spiovente, progettato per favorire l’aerodinamica e con un profilo che ricorda la Twingo originale degli anni ’90. Le immagini mostrano anche i fari anteriori e posteriori: i primi con forme arrotondate ed uno ‘sguardo’ malizioso, con fari full LED, mentre quelli nel retro della vettura sono a forma di mezzaluna, con font grafici esclusivi.
Il Twingo R Pass
L’Italia è il primo paese dove poter ordinare la nuova Twingo, grazie ad ‘R Pass’. Viene offerta anche la possibilità di usufruire di produzione e consegna prioritarie del veicolo. Ogni iscritto al programma, che ha effettuato l’ordine nel periodo di prelazione, avrà accesso anche ad altri vantaggi esclusivi, che verranno annunciati nel corso delle prossime settimane.
Per questi clienti, ci sarà l’opportunità di ordinare questo modello con un prezzo a partire da 9.900 euro, in caso si rientri nei parametri degli incentivi statali. Nel dettaglio, questo costo è disponibile in caso di incentivi pari a 11.000€ solo per clienti con ISEE uguale o inferiore a 30.000 euro, residenti in Area Urbana Funzionale ed in caso di rottamazione fino ad Euro 5.
Seguici qui