Renault Twingo MY 2014 Night&Day, moderna ed elegante
Equipaggiata con il benzina 1.2 da 75 CV, costa 7.750 euro
Renault presenta la Twingo MY 2014 nella versione Night & Day. Una variante che rende il look della vettura ancora più accattivante, moderno ed elegante regalando un’ondata di freschezza alla city car francese che in questa nuova veste si propone con una serie di nuovi elementi sia sugli esterni che nell’abitacolo, motorizzata con il benzina 1.2 da 75 CV e ad un prezzo particolarmente allentante per il mercato italiano: 7.750 euro.
La nuova Renault Twingo Night & Day è l’unica city car che offre la modularità di una monovolume grazie al sistema Flex Seats (disponibile tra gli optional) che consente di avere i sedili posteriori singoli e scorrevoli. Nella dotazione di serie della vettura francese troviamo la tinta Bianco Ghiaccio, la radio Mp3 con Bluetooth, ingressi USB, AUX e comandi al volante.
Sulla carrozzeria della vettura spicca l’esclusivo badge “Night&Day”, i contorni dei fari fendinebbia in tinta carrozzeria, i copriruota Pirate Dark Metal e i retrovisori esterni nero opaco. La speciale Twingo è disponibile anche nelle tinte Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e Blu Purple. Tra gli optional a disposizione del cliente ci sono i cerchi in lega da 15 pollici Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black, Privacy Glass, il volante in pelle e lo spoiler posteriore nero o bianco.
La Twingo Night&Day è caratterizzata, come suggerisce il nome stesso, dal bi-cromatismo bianco nero visibile negli interni della vettura, impreziositi dagli aeratori in nero lucido e della nuova selleria Bayadere bianca e nera. L’abitacolo, ancora più cool vanta anche di numerosi equipaggiamenti di serie tra i quali il sedile anteriore regolabile in altezza e i poggiatesta di nuova generazione, oltre a quelle precedentemente elencanti. La gamma degli optional offre tra gli altri il climatizzatore automatico, il cruise control e la radio CD.
Seguici qui