Renault Twingo Walkman, un’edizione limitata per gli amanti della musica

Renault ha ufficialmente rilasciato un’edizione speciale della Twingo dedicata agli amanti della musica. La casa francese, infatti, si è accordata con la Sony per l’utilizzo del marchio Walkman e così è nata la Twingo Walkman. Verrà prodotta in 2.500 esemplari e al momento sarà lanciata solo sui mercati di Francia, Belgio, Lussemburgo e Portogallo. La sua indole “musicale” è sottolineata dalla dotazione di serie del sistema audio Sony Mex BT3800 con supporto per il formato Mp3 e la connettività Bluetooth. Incluso con la Twingo Walkman, inoltre, verrà fornito un lettore Mp3 NWZE443B Walkman, che potrà essere connesso via USB alla macchina e sarà dotato di una batteria da 30 ore e 4 GB di memoria.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la Twingo Walkman presenterà un particolare paraurti sportivo e il marchio esclusivo per l’edizione limitata. I motori a disposizione saranno l’1,2 litri 16V Lev e il dCi 65. Le vendite sono già iniziate al prezzo di 10.850 €.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)