Renault Twizy protagonista all’America’s Cup 2013
Due esemplari a disposizione della Croce Rossa Italiana
Renault Twizy, il piccolo veicolo 100% elettrico che propone una soluzione di mobilità innovativa e versatile per la città, partecipa attivamente all’America’s Cup 2013, la competizione velistica che fa tappa a Napoli dal 16 al 21 aprile. Per l’intera durata della manifestazione due Twizy saranno a disposizione della Croce Rossa Italiana che li utilizzerà per muoversi all’interno del villaggio della kermesse.
I veicoli Renault elettrici con quattro ruote e due posti in linea, oltre che con un design decisamente innovativo, accompagneranno anche i protagonisti di Lunare Project, che con le loro suggestioni musicali e le loro sperimentazioni sonore contribuiranno alla suggestiva atmosfera del “fuori competizione” fra aperitivi e serate all’insegna di una musica sofisticata.
Si tratta di un’occasione importante per Twizy che potrà così mettere in mostra ancora una volta la sensazione ludica della mobilità urbana, senza dimenticare comfort e sicurezza. Un modo per muoversi in maniera agile e veloce in mezzo al traffico cittadino sfruttando le sue dimensioni ultracompatte: 2,32 m in lunghezza e 1,19 m in larghezza.
Seguici qui