Rezvani Vengeance sarà un nuovo SUV a sette posti robusto e lussuoso [TEASER]

In fase di sviluppo anche una versione militare

Rezvani Vengeance sarà un nuovo SUV a sette posti robusto e lussuoso [TEASER]

Rezvani ha pubblicato nelle scorse ore le prime immagini teaser del nuovo Rezvani Vengeance. Secondo quanto affermato dall’azienda, il debutto ufficiale è previsto tra poche settimane e sarà un prodotto capace di dare una ventata di aria fresca al segmento dei SUV che, secondo Rezvani, è diventato ormai noioso.

Inoltre, si tratta di un modello di ispirazione militare e appositamente costruito e soprattutto sarà lussuoso, utilitario, estremo e diverso da qualsiasi altra cosa presente su strada.

Rezvani Vengeance teaser

Avrà diverse caratteristiche orientate all’off-road

Purtroppo, non ci sono altri dettagli specifici, ma il nuovo Vengeance avrà una struttura body-on-frame, un sistema di sospensioni attivo, degli enormi pneumatici off-road e altre caratteristiche orientate al fuoristrada.

Sotto il cofano ci sarà un motore V8 da 6.2 litri che dovrebbe derivare da quello di General Motors. In contemporanea, Rezvani sta preparando anche una versione militare dotata di un’armatura balistica e oltre 20 funzioni di sicurezza.

A giudicare da quanto rivelato dalle immagini teaser, il particolare SUV avrà una barra luminosa sul tetto, delle luci aggiuntive sul cofano, una carrozzeria spigolosa, dei parafanghi allargati e una sottile luce dei freni sul retro.

La società sta già accettando un deposito rimborsabile di 500 dollari per il suo Rezvani Vengeance e le prime consegne dovrebbero partire entro la fine di quest’anno.

Rezvani Vengeance teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)