Richard Hammond si schianta di nuovo nel nuovo trailer di The Grand Tour
Richard Hammond fa schiantare un'altra macchina nel trailer del nuovo Grand Tour
The Grand Tour ha pubblicato nelle scorse ore sul suo canale di YouTube una nuova clip dell’imminente speciale Eurocrash andato in onda il 16 giugno dove si vede Richard Hammond schiantarsi ancora una volta. Il famoso personaggio questa volta era salito a bordo di un’auto da corsa a ruote scoperte quando una parte si è staccata e ciò ha causato l’esplosione del motore. Per fortuna, a parte una piccola ferita alla gamba non si registrano gravi conseguenze per Hammond.
Un video mostra il nuovo crash di Richard Hammond in The Grand Tour
Il video mostra Hammond che era partito nel migliore dei modi superando in maniera assai brillante alcune auto. Tuttavia qualcosa va storto. Si nota un bullone o una rondella staccarsi dalla parte anteriore del motore. Il personaggio di The Grand Tour non si è accorto di nulla e la sua auto inizia a spargere olio in pista redendo la strada scivolosa. Infatti alcune auto dietro iniziano a sbandare.
A quel punto la clip si interrompe e appaiono Jeremy Clarkson e James May che parlano dell’incidente. Molto probabilmente questo sarà mostrato nella versione finale. Ricordiamo che Eurocrash vede Clarkson, Hammond e May guidare attraverso i paesi ex sovietici dell’Europa centrale su alcune macchine molto strane. Ricordiamo che Hammond ha già avuto molti incidenti prima di questo. Alcuni di questi anche abbastanza gravi. Tra questi una gamba rotta e una lesione cerebrale.
Seguici qui