Ripresa la nuova Volvo C70 prevista per il 2011

Ripresa la nuova Volvo C70 prevista per il 2011

Il problema con cui una casa automobilistica come Volvo – che ha ancora una distintiva eredità conservativa nel design – deve sempre confrontarsi, in termini di sfide stilistiche, è riassumibile in due domande brucianti: dove andare la prossima volta, e quanto lontano spingere un nuovo design per una rivisitazione o un modello di nuova generazione. In questo scatto rubato di una Volvo C70 coupé/convertibile rivisitata preso a Barcellona, dall’utente del forum Volvo4life.es, ognuno può giudicare da solo se Volvo si trovi o no sulla strada giusta. Le affinità nel design con la recente S60 Concept sono chiaramente evidenti. E si può aggiungere che Volvo ha conferito a qesta coupé/convertibile qualche piccola particolarità in piú, con le linee piú arrotondate intorno al muso, e una griglia piú ampia, mentre complessivamente il design mantiene la stessa consistenza.

La modificazione del muso della vettura si deve anche al nuovo paraurti e ai fari anteriori che hanno un aspetto piú pronunciato rispetto a quello dell’attuale versione. Sul retro, invece, c’è una nuova dotazione di fari, un nuovo paraurti, e il nome Volvo scritto a caratteri piú grandi sulla porta del bagagliaio. Una serie di modifiche sufficiente per il rilascio di una versione rivisitata.

La nuova Volvo C70 coupé/convertibile farà probabilmente il suo debutto al Salone di Francoforte di settembre. Ne è previsto il lancio per un periodo ancora non definito del 2010.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)