Rocket League: arrivano le monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Il pack speciale è disponibile fino al 26 maggio

Rocket League: arrivano le monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Le monoposto di Formula 1 su Rocket League, il videogioco che mixa motori e calcio, in una battle arena. L’azienda produttrice Psyonix ha avviato una collaborazione con il circus e le monoposto sono disponibili, con tutte le livree dei dieci team partecipanti al Mondiale 2021, con lo speciale Formula 1 Fan Pack. Fino al 26 maggio.

Le caratteristiche

Il pacchetto è disponibile nel Negozio Oggetti, per 2.000 crediti, e contiene l’auto Formula 1 2021, i dieci adesivi delle squadre di F1 e le ruote Pirelli. Inoltre, per celebrare l’avvio della collaborazione con il circus, uno sfondo giocatore Formula 1 è distribuito gratuitamente.

Entrando più nel dettaglio, il pack prevede una sola monoposto ed il veicolo può essere personalizzato con il motivo di tutti i team del Mondiale 2021. Cioè Alfa Romeo, AlphaTauri, Aston Martin, Ferrari, Haas, McLaren, Mercedes Red Bull e Williams.

Ancora un paio di giorni

Il Formula 1 Fan Pack è disponibile, come dicevamo, fino al 26 maggio, in occasione del Gp di Monaco, ma tornerà anche successivamente con i principali eventi della Formula 1.

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi degli ultimi anni ed è stato nominato più volte ‘Gioco dell’anno’.

Per quanto riguarda il trailer stesso, presenta filmati in-game dell’auto mescolati con alcune clip di vere gare di Formula 1. Il tutto narrato dal commentatore di F1 David Croft, e ovviamente presenta il suo slogan caratteristico: “Luci spente e via!”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati