Rocket League: arrivano le monoposto di Formula 1 [VIDEO]
Il pack speciale è disponibile fino al 26 maggio
Le monoposto di Formula 1 su Rocket League, il videogioco che mixa motori e calcio, in una battle arena. L’azienda produttrice Psyonix ha avviato una collaborazione con il circus e le monoposto sono disponibili, con tutte le livree dei dieci team partecipanti al Mondiale 2021, con lo speciale Formula 1 Fan Pack. Fino al 26 maggio.
Le caratteristiche
Il pacchetto è disponibile nel Negozio Oggetti, per 2.000 crediti, e contiene l’auto Formula 1 2021, i dieci adesivi delle squadre di F1 e le ruote Pirelli. Inoltre, per celebrare l’avvio della collaborazione con il circus, uno sfondo giocatore Formula 1 è distribuito gratuitamente.
Entrando più nel dettaglio, il pack prevede una sola monoposto ed il veicolo può essere personalizzato con il motivo di tutti i team del Mondiale 2021. Cioè Alfa Romeo, AlphaTauri, Aston Martin, Ferrari, Haas, McLaren, Mercedes Red Bull e Williams.
Ancora un paio di giorni
Il Formula 1 Fan Pack è disponibile, come dicevamo, fino al 26 maggio, in occasione del Gp di Monaco, ma tornerà anche successivamente con i principali eventi della Formula 1.
Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi degli ultimi anni ed è stato nominato più volte ‘Gioco dell’anno’.
Per quanto riguarda il trailer stesso, presenta filmati in-game dell’auto mescolati con alcune clip di vere gare di Formula 1. Il tutto narrato dal commentatore di F1 David Croft, e ovviamente presenta il suo slogan caratteristico: “Luci spente e via!”.
Seguici qui