Rocket League: arrivano le monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Il pack speciale è disponibile fino al 26 maggio

Rocket League: arrivano le monoposto di Formula 1 [VIDEO]

Le monoposto di Formula 1 su Rocket League, il videogioco che mixa motori e calcio, in una battle arena. L’azienda produttrice Psyonix ha avviato una collaborazione con il circus e le monoposto sono disponibili, con tutte le livree dei dieci team partecipanti al Mondiale 2021, con lo speciale Formula 1 Fan Pack. Fino al 26 maggio.

Le caratteristiche

Il pacchetto è disponibile nel Negozio Oggetti, per 2.000 crediti, e contiene l’auto Formula 1 2021, i dieci adesivi delle squadre di F1 e le ruote Pirelli. Inoltre, per celebrare l’avvio della collaborazione con il circus, uno sfondo giocatore Formula 1 è distribuito gratuitamente.

Entrando più nel dettaglio, il pack prevede una sola monoposto ed il veicolo può essere personalizzato con il motivo di tutti i team del Mondiale 2021. Cioè Alfa Romeo, AlphaTauri, Aston Martin, Ferrari, Haas, McLaren, Mercedes Red Bull e Williams.

Ancora un paio di giorni

Il Formula 1 Fan Pack è disponibile, come dicevamo, fino al 26 maggio, in occasione del Gp di Monaco, ma tornerà anche successivamente con i principali eventi della Formula 1.

Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi degli ultimi anni ed è stato nominato più volte ‘Gioco dell’anno’.

Per quanto riguarda il trailer stesso, presenta filmati in-game dell’auto mescolati con alcune clip di vere gare di Formula 1. Il tutto narrato dal commentatore di F1 David Croft, e ovviamente presenta il suo slogan caratteristico: “Luci spente e via!”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati