Rolls-Royce Black Badge: la seduzione del nero invade Roma [FOTO]

Ghost e Wraith immerse nel "lato oscuro" del lusso

Rolls-Royce Black Badge - A Roma Rolls-Royce è stata protagonista di un esclusivo evento durante il quale ha presentato la gamma Black Badge, elegante linea all'insegna del fascino del nero che coinvolge i modelli Ghost e Wraith.

In un’esclusiva serata alla Lanterna, location nel centro di Roma che si affaccia sulle vie e sui palazzi più suggestivi della capitale, Rolls-Royce ha presentato la gamma di modelli Black Badge, un’esclusiva linea caratterizzata dall’eleganza e dal lussuoso fascino del nero. 

A concretizzare la nuova proposta Rolls-Royce durante la serata romana sono state le Ghost e Wraith Black Badge, accompagnate dai lussuosi capolavori di alta orologeria svizzera firmati Jaeger-LeCoultre, partner d’eccezione della Casa automobilistica britannica in questo esclusivo evento nella capitale.

Cercando di creare una declinazione del proprio “lato oscuro” Rolls-Royce ha applicato una serie di trasformazioni ai tratti iconici del marchio, dando così forma ai modelli Ghost e Wraith Black Badge, ognuno con la propria identità distintiva ma entrambe porte d’accesso per la realtà alternativa “Black Badge” della Casa inglese.

La trasformazione delle due vetture in creature della notte parte dalla “Flying Lady” sul muso, con la “signora volante” che cambia colore in nero lucido. Altra novità riguarda il logo con la doppia R, applicato su diverse zone delle due vetture, che sulle Black Badge inverte lo schema cromatico e diventa argento su sfondo nero. La tinta nera colora inoltre anche le parti che nei modelli standard sono cromati, come la cornice della griglia anteriore, le finiture del baule e delle prese d’aria inferiori oltre ai tubi di scarico.

Neri sono anche i nuovi cerchi in composito di fibra di carbonio e lega leggera, che vantano 22 strati di fibra di carbonio disposti lungo tre assi e ripiegati su sé stessi in corrispondenza dei bordi esterni del cerchio, per garantire ben 44 strati di rinforzo.

Con la serie Black Badge Rolls-Royce ha realizzato un colore nero con livelli di intensità e profondità inedite. Inoltre le due vetture, Ghost e Wraith Black Badge, consentono al cliente numerose possibilità di personalizzazione sia per gli esterni che per le sellerie in pelle dell’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)