Rolls-Royce Cullinan: come arrampicarsi sulle dune del deserto con 330 mila euro di SUV [VIDEO]

Ideale per scorrazzare a Monte Carlo oppure per divertirsi nella sabbia, a voi la scelta

Rolls-Royce Cullinan: come arrampicarsi sulle dune del deserto con 330 mila euro di SUV [VIDEO]

Se ricordate bene, in passato avevamo visto altre auto lussuose affrontare le impervie dune del deserto. Oggi tocca alla lussuosissima Rolls-Royce Cullinan, il mega SUV V12 della casa britannica da oltre 300 mila euro. Un’auto nata per accompagnare i ricchi collezionisti o i calciatori da un punto A al punto B in totale comodità e con il lusso massimo disponibile per un’auto stradale. Tuttavia non è così comune vederla affrontare a tutta potenza delle altissime dune di sabbia. Come se la sarà cavata?

Rolls-Royce Cullinan, sembra essere nata per il deserto

Il video mostra un ricco emiro di Dubai affrontare alcune dune di sabbia poco fuori il centro della metropoli. Il motivo? Il semplice gusto di farlo. Perché si può fare, e quindi perché non farlo? Oltretutto sembra essere anche molto divertente. Avevamo visto alcuni mesi fa anche un video simile, il cui protagonista era però un potentissimo Lamborghini Urus. C’è da dire che ormai la tecnologia consente di fare un po’ tutto ciò che si vuole con le auto, compreso un tratto off-road così impervio.

Il veicolo è completamente pari alla configurazione di serie, quindi senza pneumatici specifici o modifiche particolari ma si destreggia davvero alla grande tra le ripide dune di sabbia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)