Rolls-Royce Ghost by Vorsteiner, leggero tuning per la luxury car inglese

L'ammiraglia di Crewe si concede qualche ritocco

Vorsteiner ha deciso si rinvigorire l'aspetto della Rolls-Royce Ghost per darle un aspetto più personale. Non mancano nuovi elementi aerodinamici e cerchi in lega da 24 pollici
Rolls-Royce Ghost by Vorsteiner, leggero tuning per la luxury car inglese

Dopo aver realizzato di recente un kit per la Bentley Continental GT, Vorsteiner, il tuner specializzato in elaborazioni su auto lussuose, si è dedicato alla piccola di Casa Rolls-Royce, la Ghost.

Non si tratta della solita preparazione che stravolge le linee complessive dell’auto rendendola irriconoscibile. Vorsteiner ha deciso di optare per un programma di personalizzazione che fosse discreto ma nel contempo persino più esclusivo e sportivo rispetto alle altre Ghost. Un’impresa non del tutto facile a cui il preparatore ha voluto dedicarsi a tutti i costi. Il risultato non poteva essere migliore: frontale rivisto con presa d’aria più ampia e spoiler centrale di colore nero, nuove minigonne laterali che migliorano l’aerodinamica dell’inglese e aumentano la downforce quando si raggiungono velocità più sostenute, spoiler posteriore in fibra di carbonio e nuovo diffusore posteriore con scarichi integrati e nuovi elementi aerodinamici. Tutte queste novità sono realizzate rigorosamente in fibra di carbonio per assicurare un kit resistente ma anche molto leggero rispetto agli elementi di serie proposti da Rolls-Royce. Inoltre è quasi impossibile non notare i nuovi imponenti cerchi in lega da 24 pollici in alluminio forgiato scomponibili in tre parti.

Nessuna modifica è stata attuata sotto il lungo cofano anteriore della Ghost, ma dopo tutto RR non punta su potenza e performance, bensì su lusso e comfort di guida e questa preparazione di Vorsteiner ne è la prova.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)