Rolls-Royce Motor Cars insignita del premio di ‘Best British Luxury Craftsmanship’

Capacità artigianale e attenzione al dettaglio ai massimi livelli

Rolls Royce Motor Cars ha vinto il premio ‘Best British Luxury Craftsmanship'. L'importante riconoscimento è assegnato alle aziende che dimostrano l'eccellenza e la leadership britannica nel settore del lusso.
Rolls-Royce Motor Cars insignita del premio di ‘Best British Luxury Craftsmanship’

Rolls-Royce Motor Cars può essere orgogliosa di festeggiare la conquista del premio di ‘Best British Luxury Craftsmanship’ ai Walpole British Luxury Awards 2016. Il premio è riconosciuto annualmente a persone o aziende del settore del lusso che dimostrano l’eccellenza e la leadership britannica in un settore che contribuisce all’economia del Paese con 32 miliardi di sterline. La giuria che assegna l’importante riconoscimento è composta da diversi esponenti del lusso che rappresentano i tastemakers più apprezzati del settore: Michael Ward (Amministratore Delegato di Harrods e Presidente di Walpole) e comprendeva Lucia van der Post (Commentatrice del Lusso), Conrad Bird, (Direttore, della campagna GREAT Britain), Peter Ting (curatore, Designer di ceramica e membro del Crafts Council), Gillian de Bono (giornalista di How To Spend It, del Financial Times) e Marcus Wareing (Chef Patron del Marcus). Il premio in esame è stato consegnato durante una elegante cerimonia cui hanno preso parte alti esponenti della scena del lusso britannico presentati da Rory Reid, presentatore di Top Gear della BBC, al Dorchester di Londra.

A ricevere l’importante premio è stato Torsten Müller-Ötvös, amministratore delegato di Rolls-Royce Motor Cars, che ha dichiarato: “Siamo felici e onorati di essere destinatari di questo prestigioso premio, sulla base del successo precedente al Walpole come ‘Brand britannico del lusso dell’anno’. Ogni Rolls-Royce è costruita a mano presso il centro di eccellenza del marchio a Goodwood nel West Sussex. Il nostro successo è avvalorato dalla profonda comprensione che i padroni del vero lusso cercano di curare, commissionando e raccogliendo oggetti straordinari, realizzati sulle loro specifiche esigenze al centro dell’eccellenza globale. E ‘questo approccio che ci assicura di poter sventolare con orgoglio in tutto il mondo la bandiera della produzione britannica e del design. Rolls-Royce è la casa del lusso più celebre al mondo, costruita sulle fondamenta dell’abilità e dell’applicazione dei migliori artigiani del pianeta. Ricevere questo premio è quindi l’affermazione più gratificante per il lavoro di questi 1.600 uomini e donne straordinari.”

Nel ricevere il premio, Torsten ha altresì colto l’occasione del suo discorso di accettazione per celebrare la vitalità della scena del lusso britannico, ribadendo l’importanza di aderire ai principi fondamentali del vero lusso, respingendo la proliferazione e la deroga del mestiere al volume, per proteggere l’arte. Ha ribadito l’importanza di una comprensione intima dei sostenitori del vero lusso ossia di coloro che cercano di commissionare espressioni profondamente personali dei loro gusti, stili di vita e dei desideri, eseguiti con i migliori materiali per mano degli artigiani più abili al mondo presso i centri di eccellenza riconosciuti a livello planetario. A Torsten fa eco Michelle Emmerson, CEO di Walpole (organizzazione senza fini di lucro che promuove gli interessi del settore del lusso britannico e fa in modo di promuoverlo in tutto il mondo) che ha sostenuto: “Rolls-Royce è un vincitore profondamente degno di questo premio. La capacità artigianale e l’attenzione al dettaglio posti nella creazione di ogni automobile non sono secondi a nessuno. Sono veri e propri ambasciatori del lusso britannico e lavorano sodo per nutrire e sostenere la prossima generazione di talenti. Complimenti a tutta la squadra.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)