Rolls-Royce Phantom Drophead Coupé by Wald International, quando il lusso diventa esagerato

Una delle auto più famose diventa ancora più esclusiva

Nessuna modifica al motore interno, ma in fondo questa Rolls Royce Phantom si segnala soprattutto per le sue dotazioni di comfort e lusso, che grazie alle cure di Wald International diventano più preziose che mai

La Rolls-Royce non è mai stata considerata un’auto destinata alle elaborazioni ma a giudicare dai numerosi progetti tuning sembra che i tempi siano cambiati. Anche Wald International ha voluto dire la sua sulla Phantom Drophead Coupé.

Wald International è un preparatore giapponese ed è conosciuto nel mondo del tuning high level per le sue elaborazioni effettuate su Mercedes, Jaguar, BMW, Maserati, Nissan GT-R e così via. Questa volta Wald ha deciso di occuparsi di uno dei marchi più lussuosi al mondo: Rolls-Royce. In particolare, si tratta del modello Phantom Drophead Coupé. Nonostante sia abbastanza difficile conciliare lusso e tuning, Wald ci ha provato lo stesso. Le modifiche principali riguardano l’aspetto estetico: paraurti anteriore con fari diurni a LED integrati in posizione verticale, minigonne laterali sportive, prese d’aria qua e là, diffusore con due tubi di scarico e paraurti posteriore rimodellato. Ad aggiungere un tocco ”bling-bling”, ci pensano i nuovi cerchi in lega neri da 20 pollici.

Un elemento che è rimasto intatto è il propulsore V12. Non è sicuro che questa interpretazione riscuota il consenso della maggior parte degli appassionati di auto tradizionalisti ma senza dubbio dovrebbe avere successo per la clientela alla quale Wald si interessa, vale a dire i mercati russo, arabo ed asiatico.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati