Rolls-Royce: Rain Prisk la immagina simile a una Bugatti [RENDER]
Una supercar da Rolls-Royce. Potrebbe essere cosi.
Rolls-Royce. Chi non le conosce. Auto di un lusso estremo che hanno fatto e fanno tutt’ora la felicità degli automobilisti con grandi disponibilità di liquidi. Certo, le Rolls hanno anche buone prestazioni ma non possono competere con altre case automobilistiche che fanno della performance pura il loro cavallo di battaglia.
Vi immaginate una Rolls-Royce capace di raggiungere la potenza di una Bugatti? Rain Prisk l’ha fatto e nel suo render ha immaginato una Rolls dal corpo allungato e affusolato, estremamente aerodinamico come il bossolo di una pistola per raggiungere alte velocità e fendere l’aria. Il corpo macchina è davvero molto simile alla Bugatti, forse troppo, eppure il design è più elegante rispetto alla sua diretta ispirazione, con all’anteriore una griglia stretta per il radiatore a sviluppo orizzontale, sovrastata dal badge della casa.
Completano il colpo d’occhio i fari a LED, molto sottili, e altre due prese per l’aria rettangolari sopra lo splitter. Sul fianco risalta la cromatura di generose dimensioni vicino al cristallo e che prosegue la sua corsa verso la coda. E’ impossibile da notare la grande feritoia posta subito dietro la ruota anteriore e che incanala il flusso d’aria verso l’asse posteriore. Lunga la coda e il lunotto per lasciare il giusto spazio al cuore palpitante, un V12 montato centralmente.
Seguici qui