Rolls-Royce Wraith EV: il costoso progetto che ha portato via casa, soldi e moglie

Il canadese ha dovuto vendere casa per poter finanziare il progetto e questo lo ha portato a separarsi dalla moglie

Rolls-Royce Wraith EV: il costoso progetto che ha portato via casa, soldi e moglie

Vincent Yu è il nome del proprietario di una Rolls-Royce Wraith molto particolare che ha deciso di trasformare in un veicolo completamente elettrico. Tuttavia, l’uomo d’affari canadese ha dovuto rinunciare a molte cose per riuscire a concludere questo progetto.

Secondo Richmond News, Yu ha trascorso gli ultimi quattro anni della sua vita a convertire la lussuosa coupé britannica in un EV. Negli ultimi anni ha viaggiato numerose volte verso il Giappone, la Germania e gli Stati Uniti per acquistare parti per l’auto.

Inoltre, ha dovuto vendere la sua casa per riuscire ad avere denaro a sufficienza per portare a termine la conversione. Ciò ha provocato la separazione con la moglie. Nonostante questo, Vincent Yu è orgoglioso del suo lavoro.

Rolls-Royce Wraith EV

500 km di autonomia con poco più di 6 dollari

Secondo quanto riportato, la Rolls-Royce Wraith EV propone ben 500 km di autonomia con una singola ricarica e inoltre ci vogliono poco più di 6 dollari di elettricità per ricaricare la batteria rispetto ai circa 100 dollari necessari per riempire il serbatoio di benzina.

Oltre a portare a termine questa conversione, il canadese ha aperto un negozio a Richmond (British Columbia, Canada) con il nome di Mars Power dove si occupa di convertire auto a benzina in elettriche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)